Nel mondo del lavoro di oggi le competenze sono fondamentali: le aziende hanno bisogno di conoscenze per i propri dipendenti per rimanere competitive, e senza una strategia di formazione aziendale costante diventa difficile rimanere al passo con altre aziende e con i continui cambiamenti del proprio mercato.
Per questo Danger and Safety offre la possibilità di partecipare ai corsi di formazione anche in modalità differita:
- Accessibili
I corsi di formazione in modalità differita sono facilmente accessibili, per questo è semplice prenderne parte.
- Pratici
I partecipanti non hanno bisogno di viaggiare e, tramite una connessione internet, possono guardare il corso di formazione da qualsiasi posto essi si trovino, su un computer, un tablet o uno smartphone. Ciò permette di risparmiare tempo e costi di viaggio.
- Flessibili
I partecipanti possono seguire la spiegazione quando preferiscono e al proprio ritmo, senza vincoli di orari prestabiliti. Tutti i webinar sono registrati e quindi fruibili anche a chi per necessità di tempo non può partecipare.
ACQUISTO DI UN CORSO IN MODALITÀ DIFFERITA. COME FUNZIONA?
Al momento dell’iscrizione riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni utili per visionare il corso di formazione. Nella comunicazione troverai un link che ti porterà alla seguente schermata e nella quale dovrai inserire la PASSWORD fornita.
La lezione registrata sarà disponibile per 10 giorni lavorativi dalla data di iscrizione.
L’adesione al webinar in differita comprende:
- accesso tramite piattaforma dedicata
- materiale didattico
- attestato di partecipazione
Formazione obbligatoria all’uso di diisocianati
Tale restrizione prevede l’obbligo di formazione per tutti i lavoratori professionali e industriali che utilizzano diisocianati in quanto tali o in miscela.
ADR, Trasporto di Merci Pericolose su Strada
Il corso di formazione ADR è volto a formare e qualificare gli operatori coinvolti nel trasporto di merci pericolose secondo gli obblighi previsti dall’Accordo ADR.
Etichettatura Ambientale degli Imballaggi
Il testo è stato elaborato secondo le linee guida proposte dal Consorzio nazionale Imballaggi (CONAI), per supportare le imprese mettendo a disposizione misure operative e gestionali per rispondere all’obbligo legale.